Riapre a Rimini la circolazione in Largo Unità d’Italia. Chiude via XX Settembre

Più informazioni su

Mentre nella giornata di ieri, mercoledì 7 agosto, è stata riaperta al termine dei lavori la viabilità su Largo Unità d’Italia, la bretella che collega via Circonvallazione meridionale ai Bastioni orientali consentendo nuovamente il collegamento tra monte e mare, questa mattina sono iniziati, come da programma, i lavori per la posa del collettore fognario della dorsale Sud del piano di salvaguardia della balneazione che attraverserà via XX Settembre all’altezza del Parco Cervi.

Un inizio dei lavori che comporterà fino al loro termine, previsto nelle prime settimane di settembre e prima dell’inizio delle attività scolastiche, la chiusura al traffico della via XX Settembre, tranne per cicli e pedoni per i quali l’organizzazione dell’intervento ha previsto l’apertura di un corsello di transito.

Come si ricorderà l’intervento di Hera riguarda la condotta di sollevamento 3B e 2B della Dorsale Sud 3 che da via Roma arriva al depuratore Marecchiese.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.