Senzatetto scoperto a dormire nei sotterranei dell’Ospedale “Infermi” di Rimini

Più informazioni su

Dormiva nei sotterranei del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Infermi” di Rimini, dove si era ricavato un giaciglio. E’ quanto ha fatto un senzatetto quarantenne, teramano, tossicodipendente, con svariati precedenti penali, senza lavoro e soldi.

A scoprire tutto ciò sono stati gli operatori della Polizia di Stato, presidio di Polizia C/o l’Ospedale “Infermi” di Rimini, impegnati in una costante attività di controllo di prevenzione e repressione dei reati all’interno del nosocomio.

L’uomo, C.A., non residente in questo capoluogo, ha ammesso spontaneamente d’occupare il vano da alcuni giorni ed è stato denunciato alla locale A.G. per invasione di pubblici edifici.

Il Questore di Rimini considerato la pericolosità del predetto C.A. per la sicurezza e la tranquillità pubblica emetteva nei suoi confronti il Foglio di Via Obbligatorio per tre anni dal Comune di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.