Albergo del riminese operava come casa di riposo: multa di 3mila euro per il titolare. Disposta la chiusura immediata

Più informazioni su

Il NAS di Bologna, nel corso di un’ispezione presso una casa di riposo, situata nel Comune di Rimini, ha segnalato all’Autorità sanitaria la mancanza di autorizzazione al funzionamento. La struttura ricettiva, attivata come albergo/hotel, di fatto operava come casa di riposo per anziani.

I militari hanno comminato una sanzione di 3mila euro al titolare della struttura e, contestualmente, hanno segnalato la situazione all’ASL di Rimini che ha fatto scattare il provvedimento di sospensione immediata dell’attività del valore di 2 milioni di euro
circa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.