Novafeltria. Doveva espiare 11 mesi di reclusione, arrestato dai carabinieri

Più informazioni su

I Carabinieri di Novafeltria hanno arrestato un 44enne pregiudicato, domiciliano nel territorio.
L’uomo, destinatario di un ordine di detenzione in quanto doveva espiare una pena residua di undici mesi di reclusione, è stato rintracciato ed arrestato dai militari della Stazione di Novafeltria, in una comunità terapeutica della Valmarecchia, dove stava beneficiando di una misura alternativa alla detenzione.
La condanna era scaturita da un furto di un’autovettura, commesso dall’uomo in provincia di Foggia nel 2008, delitto scoperto, all’epoca, in flagranza dai carabinieri.
Per tale reato lo stesso stava beneficiando della sospensione condizionale della pena.
L’arrestato, dopo gli accertamenti e le formalità di rito, è stato sottoposto alla misura della “Detenzione Domiciliare” all’interno della struttura dove dovrà scontare la pena comminatagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.