Rimini. Vigili del Fuoco domano incendio scaturito in un rifugio di fortuna nei pressi del porto

Più informazioni su

All’ 1:03 del 17 gennaio i Vigili del Fuoco di Rimini sono intervenuti in via Destra del Porto in prossimità della scalinata che porta al camminamento sulla banchina portuale, per spegnere un incendio di materiale di scarto ammassato all’interno di un cavedio utilizzato probabilmente come rifugio dal freddo da qualche senzatetto.

Vigili del fuoco

Utilizzando i vari dispositivi di protezione individuali, quali autoprotettori e completo antifiamma, si è riusciti ad estinguere le fiamme e ripristinare le condizioni di sicurezza, constatando che all’interno non vi fosse nessuna persona coinvolta. Le operazioni sono durate circa due ore con due mezzi VF e cinque unità VF.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.