Quantcast

Vaccini anche di notte: in Romagna si parte dopo Pasqua con le categorie sanitarie foto

Di giorno le vaccinazioni restano dedicate ad anziani e vulnerabili

Più informazioni su

Si parte la prossima settimana nei 4 punti vaccinali provinciali di Ausl Romagna (Ravenna-Pala de Andrè e Rimini, Cesena e Forlì nella Fiera) con la programmazione di alcune aperture serali.

La vaccinazione sarà rivolta alle categorie sanitarie, iscritte agli Ordini professionali già presenti nelle liste, circa 2.500 persone.

Le serate dedicate della prossima settimana cominceranno a partire dalle 19 fino alle 24, (con l’ultimo appuntamento alle 23,30) .

Queste le date:

Ravenna 8, 9 e 10 aprile; Rimini 8, 9 e 12 aprile; Forlì 8 e 9 aprile; Cesena 8 e 9 aprile.

Con questa programmazione aggiuntiva serale, le sedute vaccinali giornaliere saranno interamente dedicate alla vaccinazione delle persone anziane ed estremamente vulnerabili che, per motivi facilmente comprensibili e, come anche da indicazioni regionali, non possono essere invitate a tarda sera alla somministrazione del vaccino.

 

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.