A Bellaria la celebrazione dei Reparti Militari e delle Forze dell’Ordine foto

Più informazioni su

Si è svolta sabato 10 luglio a Bellaria Igea Marina l’edizione 2021 di “Bell’Italia”, manifestazione con cui la città ha rinnovato vicinanza e riconoscenza nei confronti delle donne e degli uomini che quotidianamente si impegnano per la sicurezza delle nostre comunità. Un mondo fatto di impegno e dedizione celebrato grazie alla collaborazione dei Reparti Militari e delle Forze dell’Ordine operanti a livello provinciale che hanno aderito all’evento: a tutti, il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale.

Dal tardo pomeriggio alla serata, presenti sul porto canale stand, infopoint e l’esposizione, apprezzatissima, di affascinanti mezzi di servizio. Evento chiuso intorno alle 22.30 con un momento istituzionale e di raccoglimento, quando sul porto hanno risuonato le note dell’Inno nazionale italiano alla presenza delle autorità. La manifestazione ha visto anche la gradita visita da parte del Prefetto di Rimini, Dott. Giuseppe Forlenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.