Rimini. Sabato 21 agosto all’Arena Lido in prima visione il film “La ragazza con il braccialetto”

Più informazioni su

Ad Arena Lido sabato 21 agosto alle 21.15 arriva in prima visione il film “La ragazza con il braccialetto”. Presentato in Piazza Grande al Festival di Locarno, il lavoro della regista Stéphane Demoustier ha vinto il Premio César per la Miglior Sceneggiatura non originale.

Lisa ha 18 anni e un braccialetto elettronico alla caviglia. Accusata 2 anni prima del presunto omicidio della sua migliore amica, attende il processo a casa dei genitori. Bruno è un padre proattivo, Céline una madre bloccata davanti al destino della figlia. Chi è veramente Lisa? Conosciamo veramente chi amiamo? Come capire che esiste sempre un’altra verità?

Platea numerata con assegnazione delle poltrone. Apertura biglietteria cinema ore 20. Prezzi Cinema: 7 euro intero; 6 euro ridotto; bambini 5/12 anni: 5 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.