Per il piccolo Tamim la visita dei Vigili del Fuoco all’ospedale di Rimini

Nella mattinata di oggi 18 settembre una delegazione dei Vigili del fuoco del Comando Provinviale di Rimini ha fatto visita al piccolo Tamim, il bambino accoltellato l’11 settembre a Rimini.

La visita si è svolta presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’ospedale Infermi di Rimini, insieme allo staff medico e alla presenza del primario Vincenzo Domenichelli.

Nell’occasione i Vigili del Fuoco hanno portato alcuni giochi al bambino, tra cui alcuni camion dei pompieri ed hanno invitato il padre con il piccolo Tamim a visitare la Caserma dei Vigili del fuoco, così da poter vedere da vicino i mezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.