Quantcast

Cucciolo finisce in un dirupo. Salvato dai Vigili del Fuoco di Novafeltria e dal nucleo SAF

Più informazioni su

Ieri, 23 ottobre 2021, i Vigili del fuoco di Novafeltria sono intervenuti per salvare un cane caduto in un dirupo sotto la torre di Saiano.

Alle 17:30 la squadra dei Vigili del Fuoco di Novafeltria, insieme al nucleo SAF (Speleo Slpino fluviale) della centrale di Rimini, hanno tratto in salvo un cane meticcio mediante manovre su corda, calando l’ operatore dei Vigili del Fuoco e recuperandolo l’animale.

Un “gioco di squadra” che ha permesso di riconsegnare il cucciolo al padrone dopo circa un paio d’ ore di lavoro. Sette le unità intervenute.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.