Stuprata nel parcheggio dopo una serata in un locale di Cattolica: arrestato un 22enne

Come riporta una nota dell’Ansa, una 20enne ha denunciato di essere stata stuprata sabato sera vicino al parcheggio di un locale a Cattolica. Per l’episodio è stato arrestato dai carabinieri un 22enne di Pesaro, presunto autore della violenza.

“In qualità di suo difensore – spiega l’avvocatessa che difende la vittima – mi auguro che l’autore di questi gesti possa avere una giusta condanna e sono contenta che la giovane abbia inteso subito denunciare l’accaduto. La famiglia e gli amici sono stretti intorno a lei, ma non sarà facile superare un trauma di questa portata. I fatti accaduti sabato notte sono di estrema gravità e segneranno la giovane ragazza per sempre”. Domani è in programma l’udienza di convalida dell’arrestato, a Rimini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.