Giovedì 18 aprile Peppe Servillo chiude al Salone Snaporaz la stagione dei teatri di Cattolica 

Giovedì 18 aprile termina la stagione 2023/2024 dei teatri di Cattolica, al Salone Snaporaz (inizio ore 21) con Il resto della settimana, che vede in scena Peppe Servillo, cantante, attore, fondatore e anima degli Avion Travel, accompagnato alla chitarra da Cristiano Califano.

Al pubblico di Cattolica Servillo leggerà La presa di Torino, un racconto di Maurizio de Giovanni tratto dal libro Il resto della settimana. Il testo racconta del bar di Peppe, un minuscolo porto di mare nel ventre di Napoli, uno di quei bar accoglienti e familiari, sempre uguali a se stessi, dove sfogliatelle e caffè sono una scusa per chiacchierare, sfogarsi, litigare e fare pace. Inferno o paradiso, dipende dal momento. Ma più di ogni altra cosa è il luogo ideale dove prepararsi all’Evento, quello che la domenica pomeriggio mette tutti d’accordo intorno a un’unica incontrollata passione.

Il protagonista sarà accompagnato da Califano nell’esecuzione di alcune “canzoni sportive”. Tutti gli spettatori saranno accompagnati in una trasferta verso un’insperata vittoria del Napoli (che culminerà con la conquista del suo primo scudetto) di un eterogeneo manipolo di tifosi “malati” di tifo calcistico in uno spaccato del calcio a 360 gradi ma anche uno spaccato della vita.

Informazioni e biglietteria
martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10 alle 13
Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online.
Tel. 0541966778  e-mail: info@teatrodellaregina.it www.teatrodellaregina.it
Prevendita online: www.vivaticket.it

I biglietti degli spettacoli previsti al Salone Snaporaz sono in vendita anche presso la biglietteria del Teatro della Regina nei regolari orari di apertura.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.