San Leo, frontale fra due auto sulla Marecchiese: due feriti gravi

Più informazioni su

Alle 6 di questa mattina, per cause ancora al vaglio, a Pietracuta di San Leo è avvenuto un brutto scontro frontale fra due auto sulla Marecchiese: due i feriti, entrambi di 31 anni, subito soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati in elicottero col codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e il personale di Anas.

Il traffico sulla strada statale 258 “Marecchia” è stato momentaneamente bloccato, in entrambe le direzioni, per poi essere ripristinato diverse ore dopo, intorno alle 9,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.