Riccione. Imposta di soggiorno: va applicata la vecchia tariffa fino a nuova comunicazione

Più informazioni su

L’amministrazione comunale di Riccione, andando incontro alla richiesta di diversi albergatori, comunica che le strutture ricettive dovranno applicare il vecchio regime tariffario dell’imposta di soggiorno fino a nuova comunicazione. L’amministrazione intende infatti lasciare agli operatori il tempo necessario per il passaggio ai nuovi software.

Il nuovo regime tariffario sarebbe dovuto entrare in vigore a partire dal primo di gennaio 2023 ma viene ritenuto necessario un periodo di tempo utile a conformare tutta la strumentazione degli operatori.  Sarà comunicata a breve la data in cui si dovranno aggiornare le tariffe.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.