Rimini. Arrestato spacciatore 60enne con precedenti: in casa aveva un “mercatino” della droga foto

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 19 gennaio 2023, personale della Squadra Mobile, nell’ambito di specifico servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e al crimine diffuso, ha arrestato  in flagranza di reato un sessantenne riminese già conosciuto agli investigatori in quanto gravato da precedenti di polizia in materia di armi e stupefacenti, poiché resosi responsabile del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività investigativa ha permesso di ottenere immediate risultanze a carico dell’uomo il quale, nella propria abitazione ha allestito un vero e proprio “mercatino” in cui vendeva stupefacenti di svariate tipologie quali  hashish, marijuana, anfetamina, MDMA e farmaci oppiacei che sottoposti a narcotest hanno dato riscontro positivo.

Lo stesso è stato altresì trovato in possesso di due pistole scacciacani e una giocattolo a gas, riproducenti le fattezze di armi semiautomatiche.

L’arrestato, espletate le incombenze di rito veniva associato alla Casa Circondariale di Rimini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nel corso della medesima operazione, gli investigatori, configurandosi ipotesi delittuosa più lieve deferivano in stato di libertà, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, nello specifico marjuana e  hashish,  altro soggetto di 58 anni, residente nel bolognese ed alloggiato presso un hotel cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.