Nel cimitero di San Clemente spunta una bara dal cassonetto. La Sindaca si scusa

Più informazioni su

Una bara (vuota) e imbustata è stata avvistata in un cassonetto della spazzatura del cimitero a San Clemente: subito immortalata dai cittadini (Sul gruppo Facebook ‘Sant’Andrea in Casale’ nel giro di poche ore gli scatti si sono moltiplicati) le foto sono diventate subito virali sui social, tra sdegno e ironia.

La sindaca Mirna Cecchini è intervenuta per scusarsi e per precisare che il “rifiuto” è stato velocemente rimosso: “Il fatto è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì – ha spiegato al Corriere di Romagna – Appena ne sono venuta a conoscenza mi sono attivata per affrontarlo e infatti già nella stessa serata, verso le otto, la bara era stata rimossa” (Fonte Ansa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.