Trovato fuori dal suo domicilio: 42enne arrestato dai Carabinieri per ipotesi d’accusa di evasione

Più informazioni su

Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri di Rimini, impiegati quotidianamente in servizi di prossimità finalizzati alla prevenzione dei reati di maggiore allarme ed alla vigilanza sul rispetto dei provvedimenti dall’Autorità Giudiziaria competente.

In particolare, nel primo pomeriggio di ieri 20 ottobre 2023, i Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno arrestato in flagranza per l’ipotesi d’accusa di evasione un 42enne italiano. L’uomo infatti, sottoposto dal Tribunale di Forlì alla misura degli arresti domiciliari nel contesto di un procedimento per ipotesi d’accusa di “atti persecutori”, è stato notato passeggiare in una via distante dalla propria abitazione, pur non risultando avere alcuna autorizzazione ad uscire, come appurato dal personale operante.

Pertanto, al termine dei relativi accertamenti, è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa del Giudizio direttissimo previsto per questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.