Alle Befane tanti bambini con ‘Grisù a Pompieropoli’: dall’incontro con il draghetto all’esperienza ‘vera’ con i Pompieri di Rimini foto

Più informazioni su

Grisù lo aveva sognato, i bambini in questi giorni alle Befane Shopping Centre di Rimini lo stanno invece vivendo. Si sta svolgendo in queste ore alle Befane di Rimini l’evento Grisù a Pompieropoli, una due giorni speciale promossa dal Centro commerciale e dedicata a tutti i bambini e ragazzi, con tante occasioni di divertimento assieme al piccolo draghetto verde ma anche di scoperta e valorizzazione dei temi della sicurezza assieme ai Vigili del Fuoco di Rimini.

Mentre ieri e oggi il draghetto Grisù è impegnato con i suoi piccoli fan tra meet & greet e selfie, oggi nel parcheggio rosso delle Befane, all’esterno, tanti bambini già dalla mattinata stanno partecipando a Pompieropoli, un percorso ludico ed educativo dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco, realizzato per far conoscere, e vivere, una giornata ‘da pompieri’, divertendosi ma anche apprendendo le prime nozioni in tema di sicurezza. Un percorso alla fine del quale a tutti i partecipanti viene consegnato un attestato di partecipazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.