Riccione, Miss Over 2016: la nuova reginetta è la forlivese Gisella Danese, 49 anni

Come cita una nota dell’ANSA, la vincitrice del concorso internazionale di bellezza dedicato alle donne che hanno più di 39 anni è nata a Genova ma vive a Forlì, ama la lettura e il ballo

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato dell’ANSA, Gisella Danese, 50 anni il 3 dicembre prossimo, è ‘Miss Over 2016’. La nuova reginetta del concorso internazionale di bellezza dedicato alle donne che hanno più di 39 anni, giunto alla 24/a edizione, è stata eletta a Riccione e ha ricevuto scettro e corona dalla miss uscente, Rosanna Rizzo, 43enne napoletana. 

La neo-miss è nata a Genova ma risiede a Forlì: 162 centimetri di altezza, laurea in scienze motorie, ha per hobby la lettura e il ballo. Come prova di abilità ha scelto un ballo di coppia, per la precisione un mix di salsa. Settanta le finaliste, selezionate su 1.300 concorrenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.