Successo di pubblico per i 100 anni di Riccione al Bagno 75 con Aldo Drudi, Davide Cassani, Simona Ventura e Paolo Cevoli foto

Quattro grandi ospiti nazionali per i 100 anni di Riccione: Aldo Drudi, Davide Cassani, Simona Ventura, Paolo Cevoli e un  reading teatrale “Racconti Vista Mare” con Francesca Airaudo e Giorgia Penzo. Cinque appuntamenti partecipati e che hanno coinvolto serata dopo serata, sempre maggiore consenso di pubblico. Cinque serate per parlare della città di ieri e di oggi, di come la località si è trasformata nel tempo diventando la Riccione che tutti conoscono, scartabellando i ricordi, raccontando la Perla Verde, e la nascita del turismo balneare in questa località.

Un rassegna nata dall’idea della giornalista Margherita Barbieri e di Simona Silvagni tenace imprenditrice balneare, titolare del Bagno75 per celebrare il centenario. Una idea che ha trovato l’appoggio della Amministrazione Comunale e di  San Marino Outlet Experience. Gli appuntamenti sono stati il 23 luglio Aldo Drudi, il 27 luglio Davide Cassani, il 21 agosto Simona Ventura, il 24 agosto Paolo Cevoli, il 31  “Racconti Vista Mare” con Francesca Airaudo e Giorgia Penzo sempre alle ore 21.30 al bagno 75 sul lungomare della Repubblica a Riccione. Gli spettacoli sono stati tutti ad ingresso libero, senza obbligo di prenotazione e hanno ottenuto nelle cinque serate in importante risultato di pubblico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.