Link Sponsorizzato

Coronavirus e lockdown, aumentano le richieste di preventivi delle assicurazioni auto online

Nei difficili mesi di lockdown durante il boom del coronavirus, la casa è diventata, mai come prima d’ora, un rifugio e un porto sicuro, capace di farci sentire protetti da tutto ciò che di spaventoso stava accadendo appena al di fuori dalle nostre mura domestiche.

I contatti sociali di persona si sono dunque interrotti da un giorno all’altro, ad eccezione di quelli con i familiari presenti nella nostra stessa abitazione, e per poter restare in contatto con amici, fidanzati e colleghi l’unico modo possibile è stata attraverso lo schermo di un computer o di uno smartphone grazie alle videochiamate.

Internet in questi mesi è diventato dunque di importanza vitale, ancor più rispetto al passato, perché ha permesso ad esempio il proseguo di molte attività lavorative e di quelle scolastiche; in questo mutato contesto la maggior parte dei lavori ha infatti dovuto fare propria la modalità di smart working, esattamente come il mondo della scuola ha iniziato a usufruire delle video lezioni per proseguire l’anno scolastico.

A subire una profonda modifica è stato anche il mondo delle assicurazioni auto. In un lasso di tempo molto breve le polizze Rc sono diventate economicamente molto convenienti, il loro prezzo è sensibilmente calato, ma soprattutto le assicurazioni online sono diventate le preferite e le più ricercate dagli utenti della strada, aumentando così la richiesta di preventivo assicurazione auto, poiché il servizio web ora è considerato più pratico, semplice e conveniente, come quello offerto da Zurich Connect.

Zurich Connect, la tua assicurazione pratica e conveniente

Zurich Connect è un marchio di proprietà della compagnia assicurativa svizzera Zurich Insurance Company Ltd fondata nel 1872 che si occupa di fornire assicurazioni auto e moto tramite Internet, fa già da oltre vent’anni, dal 1997, e presenta le assicurazioni online più pratiche e convenienti sul mercato.

Richiedere un preventivo con Zurich Connect non è mai stato così semplice! Quello che ti basta fare è compilare il form sul sito della compagnia assicurativa inserendo i dati della tua polizza tra cui la targa, se sei proprietario del veicolo, la tua situazione assicurativa, se fai parte di una convenzione e se hai altre polizze con Zurich Connect; pochi passaggi ed avrai il tuo preventivo.

Con Zurich Connect puoi gestire la tua assicurazione in totale serenità in modalità “self-service” direttamente da casa tramite l’App o il sito nell’Area Riservata al cliente. Potrai salvare un preventivo e caricare i documenti necessari per finalizzarlo, controllare lo stato della tua pratica, acquistare il preventivo e il rinnovo, sospendere, riattivare o sostituire la tua polizza, denunciare e visualizzare lo stato di un sinistro stradale. Quello che ti serve è un computer, uno smartphone o un tablet con una connessione a Internet, pochi minuti e il gioco è fatto.

Affidati ai migliori professionisti del settore, risparmia e ottieni le migliori garanzie sul mercato assicurativo, un servizio affidabile e di alta qualità studiato appositamente per te. Se necessiti di ulteriori, approfondite e dettagliate informazioni su come effettuare un preventivo, su come acquistare un’assicurazione completa o su come gestirla in totale autonomia puoi visitare il loro sito web e trovare tutte le indicazioni che stai cercando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.