Cassa di Risparmio di Rimini, i soci approvano il bilancio al 31 dicembre 2016

Confermato Stefano Bagli quale componente del Consiglio di Amministrazione

Più informazioni su

Si è svolta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 28 giugno, in Sala Manzoni l’Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci di BANCA CARIM – Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. Per la parte ordinaria l’Assemblea ha approvato il progetto di bilancio relativo all’Esercizio 2016 e preso atto dell’informativa sulle Politiche di remunerazione e incentivazione.

L’Assemblea dei Soci ha altresì confermato quale componente del Consiglio di Amministrazione il dottor Stefano Bagli, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio che chiuderà il 31 dicembre 2017.

Per la parte straordinaria l’Assemblea ha deliberato la proposta di riduzione del capitale sociale, conseguente alla copertura della perdita, nonché la relativa modifica dell’art. 5, primo comma, dello Statuto Sociale e ha approvato la proposta inerente la mancata ricostituzione delle riserve da rivalutazione in sospensione d’imposta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.