Trentatré startup riminesi in finale al premio Cna “Cambiamenti”: tre le premiate con 1.000 euro

Più informazioni su

Sono 33 le imprese riminesi finaliste del premio Cambiamenti di Cna che il 9 novembre alle 17.30 si ritrovano all’Innovation Square a Rimini in Corso d’Augusto: per 3 di loro un premio di 1.000 euro ciascuna e il passaggio alla fase nazionale che si concluderà a Roma a fine novembre con in palio altri 30 mila euro per le prime tre classificate e un viaggio a Dublino per incontrare gli esperti di Google e Facebook.

 

 

Le protagoniste sono tutte micro e piccole imprese, testimonial perfette dell’economia italiana e, in particolare dell’economia riminese, che si conferma fortemente dinamica sull’avvio d’impresa. Le parole chiave per affrontare le sfide innovative del mercato “coraggio”, “cuore” e “persone”.

 

Annunciati tra gli altri anche gli interventi di Armando Prunecchi direttore Nazionale CNA Divisione Organizzazione Sviluppo, Dario Costantini Presidente Cna Emilia Romagna, Jamil Sadegholvaad Assessore alle attività Economiche del Comune di Rimini e Fabrizio Moretti Presidente Camera di Commercio della Romagna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.