Italian Exhibition Group. Dimissioni dell’ad Ravanelli, il cda conferisce deleghe a Cagnoni

Il 29 agosto 2019 il cda di Italian Exhibition Group si è riunito per prendere atto delle dimissioni dell’amministratore delegato Ugo Ravanelli, avvenute la giornata precedente.

Il consiglio di amministrazione ha conferito le deleghe al suo presidente Lorenzo Cagnoni, attribuendogli tutti i poteri relativi alla gestione ordinaria e straordinaria della Società, escludendo le materie riservate statutariamente alle decisioni dei Soci o al cda.

Lorenzo Cagnoni è stato nominato anche “amministratore incaricato del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi” con i compiti indicati all’articolo 7.C.4 del codice di autodisciplina della borsa italiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.