Bellaria. Contributi per il pagamento dell’affitto. Domande dal 13 gennaio

Più informazioni su

A partire dal 13 gennaio e fino a venerdì 28 febbraio, i cittadini residenti nel  Comune di  Bellaria Igea Marina titolari di un regolare contratto d’affitto per l’alloggio di residenza, potranno presentare domanda di contributo per il pagamento del canone di locazione.
Per tutti i dettagli, comprese le modalità di presentazione delle domande, si invitano gli interessati a consultare il bando integrale, che sarà disponibile dai prossimi giorni sul sito comunale www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it. Tra i requisiti richiesti, vi sono comunque: il possesso, appunto, di un contratto di locazione regolarmente registrato; un Isee 2020 compreso tra 3.000 e 17.154 euro; un canone mensile comprensivo di rivalutazioni Istat ed escluse le spese condominiali inferiore a 700 euro ed essere in regola con i pagamenti (in caso di morosità, l’eventuale contributo spetterà al proprietario); non essere beneficiari di reddito cittadinanza; non essere assegnatario di alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica; non essere destinatario di atto di sfratto per morosità.
L’assegnazione avverrà scorrendo la graduatoria, sino a esaurimento dei fondi assegnati al Distretto socio sanitario di Rimini Nord.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.