Rinnovo vertici Consorzio Parmigiano Reggiano, le congratulazioni di Confagricoltura Emilia Romagna al presidente Nicola Bertinelli

Confagricoltura Emilia Romagna esprime le proprie congratulazioni a Nicola Bertinelli per la riconferma alla presidenza del Consorzio Parmigiano Reggiano. Sarà affiancato nei prossimi quattro anni dal vicepresidente vicario Kristian Minelli.

“A Nicola Bertinelli va il nostro augurio di buon lavoro – ha dichiarato il presidente di Confagricoltura Emilia Romagna, Marcello Bonvicini -. Siamo certi che darà continuità ai progetti portati avanti con successo nel primo mandato.

Grazie al suo operato, infatti, il Parmigiano ha potuto godere di una fase di crescita dei volumi di vendita e dell’export, con record di quotazioni, e garantire così una congrua remunerazione agli allevatori. Ora ci aspettano nuove sfide per valorizzare al meglio, con tutte le azioni possibili, i 4 milioni di forme da immettere sul mercato entro il 2021. Quindi chiediamo ai nuovi vertici la più ampia condivisione delle scelte e delle strategie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.