Il 29 giugno inaugura la seconda sede di Federcoop Romagna a Forlì foto

Più informazioni su

Mercoledì 29 giugno alle 11 sarà inaugurata la seconda sede forlivese di Federcoop Romagna in via Correcchio 6a. Al taglio del nastro saranno presenti Gian Luca Zattini, sindaco di Forlì, Enzo Lattuca, presidente della Provincia di Forlì-Cesena e Carlo Battistini, neo presidente della Camera di commercio della Romagna.

Federcoop Romagna è il polo nazionale specializzato in servizi alle cooperative che fa capo a Legacoop Romagna. Al suo interno operano un centinaio di professionisti nei campi contabile, fiscale, legale, del lavoro, ambientale e della consulenza avanzata.

La seconda sede forlivese ospiterà 12 addetti di recente selezionati e assunti per operare nel settore paghe, che si aggiungono ai 6, nello stesso servizio, che già operano nell’altra sede cittadina, che complessivamente conta su 20 addetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.