Quantcast

San Leo, Valentina Guerra nuovo assessore, nuove deleghe a Sacchini e Rinaldi

Più informazioni su

Il Sindaco di San Leo Leonardo Bindi ha completato la composizione della giunta con la nomina ad assessore di Valentina Guerra, conferendole le seguenti deleghe: POLITICHE COMUNITARIE, GESTIONE DEI RAPPORTI TRA SOC.  SAN LEO 2000 E COMUNE DI SAN LEO, AGRICOLTURA, VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON LA REPUBBLICA DI SAN MARINO E CON LE FRAZIONI DEL COMUNE DI SAN LEO.

“Ringrazio il Sindaco Bindi per la fiducia dimostratami nel conferimento dell’incarico. Entro in giunta consapevole dell’importanza di tale incarico soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria ed economica che il nostro Paese sta affrontando non con pochi problemi. Il mio impegno sarà focalizzato in gran parte a favore della comunità leontina e delle sue attività produttive in grande difficoltà in questo 2020 anno di pandemia. Infine non farò mai mancare la mia collaborazione verso tutta l’Amministrazione che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e per quello che andremo a fare nei prossimi anni” ha dichiarato la Guerra.

Il Sindaco ha comunicato nella seduta del consiglio comunale del 29 ottobre il conferimento di ulteriori deleghe: al consigliere Pierluigi Sacchini le politiche culturali; al consigliere Martina Rinaldi le politiche per le pari opportunità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.