Ausl Rimini, da giovedì 1 settembre le visite potranno essere prenotate solo tramite Cuptel

Visite per patenti, porto d'armi, idoneità, contrassegni invalidi

Più informazioni su

Si ricorda all’utenza che, a partire da giovedì primo settembre, le visite per il rilascio di certificazioni medico legali (patenti, porto d’armi, idoneità, contrassegni invalidi e altro…) da effettuarsi negli ambulatori di Igiene Pubblica della provincia di Rimini, potranno essere prenotate solo tramite Cuptel e non più, come ora, negli uffici dell’Igiene Pubblica stessa – riporta una nota dell’Ausl di Rimini – .

Si ricorda, a tal proposito, che il recapito del Cuptel è 800 00 2255, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 13. Ad ogni modo per eventuali ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.ausl.rn.it (alla sezione Dipartimento Sanità Pubblica).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.