Presentato in Germania il collegamento ferroviario Monaco-Cesena-Rimini

Anche il sindaco di Rimini Andrea Gnassi è intervenuto alla conferenza stampa in Baviera

Più informazioni su

Cesena in vetrina a Monaco di Baviera. C’erano anche il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore al Turismo Christian Castorri alla conferenza stampa di presentazione del collegamento ferroviario Monaco-Cesena-Rimini attivato da Deutch Bahn e della campagna di comunicazione dell’Assessorato al Turismo della Regione Emilia Romagna rivolta al mercato tedesco. 

La presentazione si è svolta all’interno del locale Eataly della capitale bavarese, città di partenza del treno ad alta velocità che la prossima estate collegherà la Germania con la Riviera romagnola, e ha visto la partecipazione – oltre che del sindaco Lucchi e dell’assessore Castorri – dell’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, della presidente di APT Emilia-Romagna Liviana Zanetti, del sindaco di Rimini Andrea Gnassi e di Kaled Husseini di Deutch Bahn.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.