Solidarietà. Aned dona 9 televisori al reparto di nefrologia e dialisi di Rimini

Più informazioni su

L’associazione Aned, che raggruppa pazienti affetti da patologie nefrologiche, ha donato al reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Rimini 9 televisori, di cui 8 collocati in altrettante stanze di degenza e 1 nella Sala Dialisi, completi di portatelevisori, per un valore complessivo di oltre mille euro. Alla cerimonia di consegna hanno partecipato la presidente Lia Blatti e i vertici dell’associazione, Catia Drudi in rappresentanza della direzione medica ospedaliera e Angelo Rigotti direttore dell’Unità operativa di Nefrologia e Dialisi di Rimini dell’Ausl Romagna.

 

Il reparto di nefrologia e dialisi dell’Ospedale “Infermi” dispone di 13 posti letto di degenza e 2 di day – hospital, e serve tutta la provincia di Rimini, anche attraverso posti dialisi in vari ospedali: 28 a Rimini, 15 a Riccione, 12 a Santarcangelo per un totale di 55 posti letto e 195 pazienti in dialisi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.