Volley femminile B2/ Oggi la Caf Acli Stella Rimini torna in campo contro il fanalino di coda Gubbio

E' la prima gara del 2017 e le riminesi vogliono ritrovare il successo che manca da troppo tempo

Più informazioni su

La New Font Mori Gubbio è la squadra avversaria che la Caf Acli Stella Rimini, quarta forza del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2, affronterà nel primo impegno ufficiale del 2017. Le pallavoliste gialloblu, sebbene abbiano 7 punti di vantaggio sulla Ternedil Acquasparta quart’ultima in classifica, hanno il dovere di battere il fanalino di coda del girone F per iniziare al meglio il nuovo anno e ritrovare la vittoria che ormai manca da troppo tempo.

La sfida, diretta da Alessandra Monti e Marco Censi, si gioca oggi sabato 7 gennaio alle 17.30 al Pala Stella di Rimini. “Siamo tornati in palestra, subito dopo Natale, estremamente motivati e vogliosi di cominciare bene il 2017 – ha dichiarato Andrea Biselli, allenatore della società sportiva riminese -, dovremmo avere superato i vari acciacchi accumulati prima della sosta e siamo pronti. Un giudizio sul 2016? Credo che, tutto sommato, sia stato un anno positivo con la conquista della salvezza ad aprile e l’ottimo inizio di questa stagione. Ricordo con uguale emozione tutte le vittorie. Vittorie che devono arrivare a prescindere dall’avversario che incontreremo: sono sicuro che la pausa abbia consentito a tutte le giocatrici di ricaricarsi a dovere per ritornare subito a vincere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.