Nuoto / La Sub Riccione sale sul terzo gradino del podio a Chiaravalle

Cinque le medaglie conquistate: due ori, un argento e due bronzi

Più informazioni su

La squadra di apnea agonistica dei sub Polisportiva Riccione ha partecipato all’8° Trofeo Komaros Sub Ancona che si é disputato a Chiaravalle, in provincia di Ancona, e anche questa volta con risultati esaltanti. Cinque le medaglie conquistate, che sono valse il terzo posto nella classifica a squadre.

Nella seconda categoria della Dnf (Dinamica senza attrezzi) ottimo piazzamento per Angelo Tumini che sale sul terzo gradino del podio, mentre un eccellente Michele Maioli agguanta la vittoria che gli vale anche il passaggio in Prima categoria. Nella specialità Dyn (Dinamica con attrezzi), nella Terza categoria, medaglia di bronzo per Cesare Carlini, nella Seconda categoria ancora un oro per Cesare Buono, nella Prima categoria secondo posto e medaglia d’argento per Stefano Serafini con la misura di 109 metri. I piazzamenti consentono alla squadra di salire sul gradino più basso del podio nella speciale classifica a squadre superati solo dalle due squadre di casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.