Calcio serie D / Rimini F.C: le modalità per i pass stagionali stampa della stagione 2017/18

Più informazioni su

Le richieste per i pass stampa stagionali, validi per le gare di campionato della stagione sportiva 2017-18, dovranno essere inviate via mail, entro e non oltre le ore 12 di sabato 26 agosto, al seguente indirizzo: ufficiostampa@riminifc.it.

Requisiti per la compilazione della domanda. Ciascuna richiesta dovrà essere presentata su carta intestata firmata dal direttore responsabile della testata regolarmente registrata alla cancelleria del Tribunale. E’ necessario indicare il numero di registrazione al Tribunale.
Documenti necessari. Fotocopia del tesserino dell’Ordine dei giornalisti/Associazione italiana reporter fotografi/Associazione nazionale fotografi professionisti. Fotocopia della carta d’identità.
Numero accrediti per testata. Ciascuna testata potrà richiedere fino a un massimo di due (2) pass stagionali riservati ai giornalisti. A ciascuna testata verrà concesso un (1) pass stagionale riservato ai fotografi/operatori di ripresa. Le richieste incomplete o tardive non verranno prese in considerazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.