Calcio serie D / Rimini corsaro a Sasso Marconi: i biancorossi vincono 2-0

Più informazioni su

Con una rete per tempo il Rimini conquista i tre punti sul campo del Sasso Marconi e raggiunge quota 12 in classifica. I biancorossi passano in vantaggio al 15′ del primo tempo con un preciso rasoterra di Viti. 

Nella ripresa (25′) il Rimini raddoppia con il rigore trasformato da Ambrosini. Mercoledì i biancorossi tornano in campo nella sfida casalinga di Coppa Italia con la Vis Pesaro.

Il tabellino della partita 

Sasso Marconi 0-Rimini 2

SASSO MARCONI: Monari, Minelli, Galassi, Zaccanti (39′ st Longhi), Boccaccini, Tonelli, Noselli, Blandamura (17′ st Cattabriga), Gyimah (30′ st Piccardi), Cortese (43′ st Pescatore), Benatti. A disp.: Lazzari, Giacomucci, Hynek, Margiotta, Betti. All. Moscariello.
RIMINI: Scotti, Brighi (37′ st Valeriani), Cola, Righini, Buonaventura, Ambrosini, Arlotti, Viti (19′ st Petti), Montanari (17′ st Variola), Guiebre, Mazzavillani. A disp.: Cavalli, Giua, Dormi, D’Addario, Protino, Di Stefano.
ARBITRO: Casalini di Pontedera.
RETI: 15′ pt Viti, 25′ st Ambrosini (rig.).
NOTE: Amm. Montanari, Galassi, Noselli, Righini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.