BEACH TENNIS / Campionato femminile a Viserba: Mazzotti e Toracci si portano in vetta

Due successi per 3-0 che consentono il sorpasso sulle rivali Olei-Porzioli e Baldacci-Coscia

Più informazioni su

Gloria Mazzotti e Stefania Toracci, grazie ad un doppio successo per 3-0, scavalcano le coppie rivali Olei-Porzioli e Baldacci-Coscia (impegnate nello scontro diretto dell’ultima giornata nel decimo campionato femminile di beach tennis organizzato dal Tennis Viserba) portandosi in vetta alla classifica. Bene nella serata anche la coppia Gianessi Marcelletti.

Tabellino

Mazzotti-Toracci b. Capriotti-Gualandra 3-0-; Mazzotti-Toracci b. Zannoni-Negri 3-0 (recupero); Olei-Porzioli b. Baldacci-Coscia 2-1; Gianessi-Marcelletti b. Amadei-Moretti 2-1. Classifica: Mazzotti-Toracci 20; Baldacci Coscia, Olei-Porzioli 19, Zannoni-Negri 14, Baldini-Macrelli 12; Gianessi-Marcelletti 9, Capriotti-Gualandra 8, Amadei-Moretti 6; Scarpellini-Brigliadori 2.

Lunedì 7 maggio è in programma il master finale ad eliminazione diretta che incoronerà le nuove regine del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.