TENNIS / Open di Santarcangelo: Casanova-Zanni e Bandini-Canini sono le due semifinali

Torneo alle batture conclusive sui campi del Ct Casalboni

Più informazioni su

Battute conclusive davvero scoppiettanti per il tradizionale torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Casalboni di Santarcangelo (900 euro di montepremi). Nella serata di mercoledì 11 vanno infatti in scena le semifinali: spicca il derby tra Luca Marco Casanova, il maestro del Ct Casalboni, e il santarcangiolese Diego Zanni, in contemporanea Mattia Bandini se la vede contro un lanciatissimo Alessandro Canini.

Luca Marco Casanova (2.4, testa di serie n.2), in gran spolvero sui campi di casa, ha superato con un 6-3 periodico il 2.6 ravennate Umberto Crocetti Bernardi (Ct Cervia), mentre Zanni (2.5 del Tennis Viserba) ha fatto un “positivo” di rilievo ai danni del 2.4 Marco Giangrandi (n.3), battuto con il punteggio di 3-6 6-2 6-3.

Mattia Bandini (2.7) ha staccato il pass per le semifinali per il forfait del suo avversario, il 2.4 Alessandro Rondinelli (n.1 del tabellone), mentre il 2.4 Alessandro Canini (Tennis Viserba), n.4 del seeding, ha regolato per 6-3 7-6 Giacomo Polidori (2.7).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.