Il Supercinema di Santarcangelo festeggia i 3 anni dalla riapertura: giovedì 1 brindisi con torta

Ingresso gratuito ai soci per i film "Snowden" e "La ragazza del treno"

Più informazioni su

Festa di compleanno al Supercinema di Santarcangelo. Nella giornata di giovedì 1 dicembre si festeggiano i 3 anni dalla riapertura del cinema clementino, gestito dal 2013 dall’associazione culturale Dogville. Per festeggiare la ricorrenza, in serata l’associazione Dogville invita a un brindisi-aperitivo con tanto di torta di compleanno. L’appuntamento è alle 20,30. 

Ulteriore regalo, riservato ai soci (giunti ad oltre mille), l’ingresso gratuito ad entrambe le proiezioni in programma: nella sala Antonioni il film Snowden di Oliver Stone (in programma fino a lunedì 5 dicembre, serata in cui verrà proposto in versione originale), in sala Wenders La ragazza del treno, pellicola in programma da domani a domenica.

Info: cine.dogville@gmail.com – www.supercinemasantarcangelo.co ; 0541 622454

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.