Start Romagna ricerca operai: bando per la formazione di una graduatoria per future assunzioni

Sede di lavoro le officine aziendali di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini. Domande entro l'11 aprile

Più informazioni su

Start Romagna informa che sta ricercando operatori qualificati di manutenzione allo scopo di formare una graduatoria cui attingere per eventuali future assunzioni. Il personale selezionato verrà impiegato nell’ambito delle officine aziendali di Forlì, Cesena, Ravenna e Rimini. Nel bando si legge: ” i lavoratori selezionati, sulla base di direttive ricevute, dovranno operare singolarmente o in squadre, in attività di manutenzione e riparazione sui mezzi, impianti e strutture, in sede e/o in linea, con compiti specifici o plurifunzionali che richiedono mansioni integrate di meccanica, elettrotecnica ed elettronica”.

Tutte le informazioni utili (bando e domanda di partecipazione) sono disponibili sul sito www.startromagna.it nella sezione Lavora con Noi.

Per essere ammessi alla selezione, gli aspiranti dovranno possedere i requisiti previsti dal bando e far pervenire domanda redatta su carta semplice, utilizzando la modulistica allegata al bando di selezione, entro l’11 aprile 2016.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.