Aveva la cocaina nelle tasche e in casa: arrestato 32enne a Gabicce

Più informazioni su

I Carabinieri di Cattolica, nel pomeriggio di ieri, hanno tratto in arresto per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, V.A. classe’87, cittadino albanese già noto alle forze dell’ordine, da tempo in Italia.

Sorpreso l’uomo all’esterno nella propria abitazione a Gabicce Mare con una modica quantità di cocaina, è scattata la perquisizione domiciliare, rinvenendo, accuratamente occultate, 12 grammi della medesima sostanza e 320 euro provento dell’attività di spaccio e materiale per il confezionamento. Espletate le formalità di rito nella mattinata odierna, l’uomo è stato accompagnato dall’Autorità Giudiziaria di Pesaro per il rito direttissimo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.