Carabinieri. Due arresti per spaccio

Più informazioni su

Nella giornata di ieri, a Misano Adriatico i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane italiano, cl. 94, incensurato.

Nella circostanza, gli uomini dell’Arma, nell’ambito di osservazione, controllo e pedinamento, hanno bloccato l’indagato mentre cedeva ad un giovane assuntore  poi identificato in p. k., nato in Russia cl.98, 0,80 grammi di hashish.

La successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito di rinvenire, rispettivamente indosso e all’interno della sua abitazione, altri gr. 3,80 e gr. 131,00 di hashish.

Con la perquisizione domiciliare dell’assuntore sono stati rinvenuti  14,2 gr. di hashish nonche’ un bilancino di precisione e materiale per il relativo confezionamento.

Grazie ad una specifica attività antidroga con perquisizione domiciliare a carico del ragazzo, sono stati trovati gr. 47,50 “hashish”, in parte già suddivisa in dosi, materiale atto al relativo confezionamento, tutto posto in sequestro. Per il 25 enne sono così scattati gli arresti che lo hanno visto nella mattina odierna comparire dinnanzi all’AG di Rimini per l’esecuzione del processo con rito direttissimo.

Nella notte tra il 23 e il 24 luglio invece, a Cattolica gli uomini della locale Tenenza hanno tratto in arresto un albanese di 22 anni, con precedenti specifici e già noto alle forze dell’ordine.

I militari, in questo caso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare a carico del giovane, lo hanno trovavano in possesso di complessivi 1.50 gr. di “cocaina”, idonea attrezzatura per il confezionamento dello stupefacente nonché’, la somma contante di euro 955,00 ritenuta provento di attività illecita, quest’ultima è stata posta in sequestro.

Anche in questo caso, arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e giudizio, dinnanzi all’AG di Rimini, con rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.