Cattolica. Minaccia di morte la moglie: arrestato 48enne dai Carabinieri

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 21 ottobre, i militari della Tenenza Carabinieri di Cattolica – in ottemperanza al provvedimento restrittivo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pesaro – hanno arrestato B. M., 48 enne, pregiudicato del luogo, ritenuto responsabile di atti persecutori commessi nei confronti della ex moglie.

Tali episodi hanno avuto inizio nel mese di maggio di quest’anno, quando il medesimo per aver picchiato la propria moglie era stato sottoposto agli arresti domiciliari. Nei giorni scorsi, la donna ha informato i militari di Cattolica che l’uomo utilizzando il proprio cellulare la minacciava di morte, in violazione delle norme che gli erano state imposte.

Informata tempestivamente l’Autorità Giudiziaria competente e ritenendo sussistente, a carico dell’uomo, un quadro indiziario più grave, è stato emesso nei confronti dell’indagato il provvedimento restrittivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.