Cattolica, arrestato pusher con 120 grammi di hashish

Più informazioni su

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, nel corso del servizio di perlustrazione e controllo del territorio, nelle vie del centro cittadino, hanno tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti, L.V. P. classe ’57, originario del Belgio ma residente a Cattolica. I militari hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva sostanza stupefacente ad un giovane del luogo. I due, immediatamente bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione ed in particolare l’acquirente è stato trovato in possesso di 17 gr. di hashish. Così sono scattati gli accertamenti di rito e si è proceduto nei confronti del L.V.P. ad una perquisizione domiciliare che ha consentito di scoprire altri 120 gr. di hashish suddivisa in dosi, nonché tutto il materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Condotto presso gli uffici della Tenenza di cattolica, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e successivamente condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata di lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.