Cattolica, un altro pusher finito nella rete dei carabinieri

Più informazioni su

I Carabinieri della Compagnia di Riccione hanno arrestato un albanese di 31 anni, pregiudicato, nullafacente, domiciliato in un residence del riminese. L’accusa, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, è stata formulata dai Carabinieri della Tenenza di Cattolica al termine di una prolungata attività d’indagine che ha visto i militari impegnati dallo scorso febbraio in una minuziosa ricostruzione dei movimenti e del modus operandi dello spacciatore, culminata nella richiesta di emissione di un provvedimento cautelare alla Procura della Repubblica.

E grazie agli elementi raccolti, anche tramite l’ausilio di intercettazioni telefoniche, i carabinieri cattolichini, sono riusciti a documentare numerosi episodi di cessioni di cocaina sull’intera riviera romagnola e a consegnare al Sost. Proc. Bertuzzi – titolare del fascicolo d’indagine – una dettagliata informativa di reato che ha poi portato il Pubblico Ministero alla richiesta di un provvedimento cautelare, effettivamente emesso lo scorso 07.05.2020 dal G.I.P. del Tribunale di Rimini.

Un giro di affari assolutamente di rilievo, che consentiva all’albanese di guadagnare dai 30 ai 50 euro per ogni cessione, in un traffico continuo condotto sulle strade e nei pressi delle spiagge per numerose volte al giorno, da Rimini a Cattolica, su richiesta e con la consolidata abitudine dello squillo per ritrovarsi nel luogo concordato con l’acquirente.

Nel pomeriggio di ieri, gli uomini della Tenenza, hanno così notificato il provvedimento cautelare a L.E. e lo hanno poi condotto presso la casa circondariale di Rimini, ove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il prossimo interrogatorio di garanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.