Cattolica. Nascondeva in casa buste con all’interno marijuana: arrestato 21enne dai Carabinieri

Più informazioni su

Nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 16 settembre, i Carabinieri della Tenenza di Cattolica, hanno sottoposto a controllo un giovane riminese residente a Coriano, in quel momento a spasso per le vie di Cattolica, sorprendendolo in possesso di un piccolo quantitativo di marijuana.

Durante le fasi del controllo però, il ragazzo ha cominciato ad assumere un atteggiamento inizialmente sfuggente e nervoso fino ad arrivare a tentare di colpire i militari, i quali si sono visti costretti a bloccarlo e ad approfondire il controllo presso l’abitazione del ragazzo.

Scoperto così il motivo di tanto nervosismo: all’interno della propria stanza M.N., classe ’99, nascondeva alcune buste di grandi dimensioni, e al loro interno erano rimasto un involucro contenente circa 150 gr. di marijuana e tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

Dichiarato in arresto, il giovane è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza in attesa dell’odierna celebrazione del rito direttissimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.