Quantcast

‘Valconca Next’: domenica 8 novembre scade il termine per compilare il questionario

“Domenica 8 novembre scade il termine per la compilazione del questionario online – riporta una nota dell’Unione Valconca – dedicato a “Valconca Next”. Il tuo contributo è importante! Bastano pochi minuti!”

“Valconca Next” è il percorso partecipativo per l’elaborazione di una strategia di sviluppo sostenibile dei territori della Valconca.

Il progetto vede il coinvolgimento attivo di cittadini, operatori, imprenditori e altri portatori di interesse nella co-creazione di una strategia di sviluppo sostenibile della Valconca basata su una visione di area territoriale ampia e di orizzonte di medio-lungo termine.

“Il tuo contributo è prezioso, compila il questionario e costruiamo insieme il futuro della Valconca!” invita la nota.

CLICCA QUI SOTTO

http://bit.ly/valconcanext

Il progetto è promosso dall’Unione dei Comuni della Valconca in partenariato con la Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, Provincia di Rimini e Associazione Forum Rimini Venture ed è co-finanziato dal Bando Partecipazione 2019 per l’erogazione dei contributi regionali a sostegno dei processi partecipativi previsto dalla legge regionale n. 15/2018 “Legge sulla partecipazione all’elaborazione delle politiche pubbliche”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.