Bufera sul sindaco di Pennabilli per commento su facebook: “Sono nato con la camicia nera e morirò con la camicia nera”

Più informazioni su

Il Sindaco di Pennabilli, Mauro Giannini è finito nell’occhio del ciclone in seguito ad un commento di risposta ad un suo post su facebook nel quale ha scritto: “Sono nato con la camicia nera e morirò con la camicia nera”

La frase ha scatenato numerose proteste. Oltre a quelle dei consiglieri comunali di opposizione, anche quella della sezione di Santarcangelo di Romagna dell’Anpi che ha chiesto al prefetto di Rimini di intervenire.

Giannini, che non è nuovo a esternazioni sui propri profili social che innescano polemiche, aveva scritto un lungo post per annunciare il suo congedo definitivo dall’esercito.

E’ stato proprio in un commento a questo post che ha scritto la frase incriminata, poi sparita perché il post è stato rimosso da facebook dopo una serie di segnalazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.