Sfila il portafoglio a una ignara cliente, ma i Carabinieri lo fermano: 67enne nei guai a Cattolica

Più informazioni su

Nel pomeriggio del 21 novembre i Carabinieri di Cattolica hanno deferito in stato di libertà un 67enne straniero che, all’interno di un supermercato di Cattolica, approfittando della distrazione di un’avventrice intenta nel pagamento dei prodotti appena prelevati alle casse, ne sfilava dalla borsa un portafogli di marca del valore di circa 2.000 euro, tentando di impossessarsene.

L’intervento repentino dei militari dell’Arma, presenti all’interno del supermercato, permetteva di impedire il compimento del reato da parte dell’uomo che tentava di reagire ed opporsi alle previste operazioni di identificazione, compiute dal personale intervenuto. Lo straniero, pertanto, è stato deferito per i reati di tentato furto e resistenza ad un Pubblico Ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.