Paolo Cevoli al Teatro della Regina di Cattolica con il suo monologo “Andavo ai 100 all’ora”

Più informazioni su

Dopo l’immediato sold out nella primavera del 2023, venerdì 19 gennaio (inizio ore 21) Paolo Cevoli torna a grande richiesta al Teatro della Regina – di nuovo esaurito – con il suo one man show Andavo ai 100 all’ora, un’esilarante monologo in cui l’attore romagnolo, partendo dal titolo del famoso singolo di Gianni Morandi, percorre un viaggio immaginando di raccontare ai figli dei suoi figli com’era la vita quando lui era un bambino.

“Era il 1962. E in quegli anni andare ai 100 all’ora sembrava una gran velocità… Oggi se si va in autostrada a quella andatura ti suonano dietro, anche i camion trasporto suini….”.

L’incipit è nel classico stile Cevoli, l’introduzione a un racconto che l’attore fa ai nipotini attraverso una carrellata di cose che oggi sembrano assurde: non c’era internet, i telefoni avevano la rotella, la tv era in bianco e nero, non esistevano il politicamente corretto, la raccolta differenziata e gli apericena. Una narrazione personale che attraversa tutta la vita di Paolo fino ai giorni nostri non per dire che “una volta era meglio…”, ma per comprendere le nostre radici e ridere di noi stessi.  Il prossimo appuntamento al Teatro della Regina è mercoledì 31 gennaio. In scena lo spettacolo L’anatra all’arancia con Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli.

Informazioni e biglietteria

TEATRO DELLA REGINA 

martedì e giovedì dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 10.00 alle 13.00

Nelle sere di spettacolo la biglietteria sarà aperta dalle ore 19 e contestualmente verrà interrotta la vendita dei biglietti online.

SALONE SNAPORAZ 

Nelle sere di spettacolo a partire dalle ore 20.00

I biglietti degli spettacoli previsti al Salone Snaporaz sono in vendita anche presso la biglietteria del Teatro della Regina nei regolari orari di apertura.

PREVENDITA ONLINE  

www.vivaticket.it  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.